IPhone 8 ricondizionato: scopri come risparmiare!

Comprare un iPhone 8: non per forza vuol dire spendere tantissimi soldi o dover aspettare che passino anni in modo che il prezzo si abbassi per poterlo comprare. Oggi grazie a siti come Ricompro, puoi comprare cellulari ricondizionati e messi a nuovo a prezzi stracciati.

Non stiamo parlando semplicemente di telefoni usati. Gli smartphone, che Ricompro vi dà la possibilità di acquistare, sono testati e sottoposti ad una serie di processi di rigenerazione. Qualsiasi danno o difetto che l’iPhone abbia, verrà ripristinato rendendo il cellulare pronto per essere rivenduto.

In questo modo, avrete il telefono che più desiderate, risparmierete con certezza assoluta e avrete 1 anno di garanzia.

Vediamo quali sono le caratteristiche del nuovo iPhone 8

Presentato nel settembre 2017, ha lo schermo da 4,7 pollici Retina HD ad ampia gamma cromatica.

Risoluzione 1334 x 750 pixel.

Resistente all’acqua e alla polvere, finalmente è possibile immergere lo smartphone in acqua senza preoccupazioni.

Il suo cuore è un processore Apple A11.

Dotato di due fotocamere: 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo. Video 4K a 60 fps. Videocamera FaceTime HD da 7 megapixel.

Grazie alla superficie posteriore in vetro, l’iPhone 8 si ricarica senza cavo e la sua capacità è di 64 e 256 GB.

I colori disponibili sono oro, argento e grigio siderale.

La batteria in conversazione dura sino a 21 ore in rete 3G, stand-by sino a 16 giorni. Navigazione Internet sino a 13 ore in rete 3G e 4G LTE e sino a 15 ore su reti Wi-Fi.

Adatto a chi desidera un dispositivo capace di coniugare design, potenza, affidabilità in soli 148 grammi di peso.

Dove poter acquistare un iPhone 8 ricondizionato

Per acquistare degli smartphone ricondizionati, come il nuovo iPhone 8, vi basterà andare sul sito ufficiale di Ricompro.it. Ricompro è un sito dove potrete trovare tutto quello che vi serve ad un costo minore, risparmiando fino al 50% in meno. Inoltre, vi dà la garanzia di 1 anno su tutti i prodotti e le spedizioni sono sempre gratuite. Dovrete solo effettuare l’ordine del prodotto che più desiderate ed il gioco è fatto. Potrete pagare online o direttamente in contanti non appena il corriere vi consegnerà il vostro nuovo iPhone.

Se invece volete vendere il vostro telefono, Ricompro vi offre anche una valutazione gratuita del vostro usato e lo comprerà organizzando un ritiro gratuito presso la vostra destinazione e vi pagherà la somma accordata entro 48 ore.