Se ti stai chiedendo cosa siano gli applicatori di etichette e se uno di questi possa aiutarti nella vita lavorativa e quindi in ambito professionale, sei sicuramente nel posto giusto.
Gli applicatori, hanno una funzione davvero importante e senza dubbio, quanto le stampanti per etichette, servono per applicare appunto le etichette, autonomamente, su tutti i prodotti e gli imballaggi vari esistenti.
Applicatori di etichette: cosa sono? Come funzionano?
Gli applicatori, sono davvero utili perché sono perfetti per ogni tipo di etichettatura per tutte le esigenze, su ogni tipologia di prodotto e imballaggio, anche cartoni.
Abbiamo due tipologie di dispensatori di etichette: con lama e a pistoni o contact-less (quelli ad esempio che vengono usati per i prodotti da supermercato). In tutti e due i casi, abbiamo comunque un lavoro professionale.
Le etichette, vengono prestampate e poi posizionate in bobine dai 200 ai 300 mm di diametro, collocate poi su uno srotolatore, grazie al quale poi in base ai settaggi che darete all’applicatore, farà in modo di applicare le etichette.
Gli applicatori, sono davvero innovativi ed efficienti, per questo sono davvero essenziali se hai un’attività che si basa su tempistiche precise e hai necessità di lavorare ad una velocità strutturata.
Grazie agli applicatori, avrai un’ottimizzazione della velocità, inoltre troverai anche delle meravigliose stampanti di etichette che hanno un sistema integrato di applicatori.
Quali sono le caratteristiche degli applicatori per etichette automatici e perché non potrai più farne a meno?
Gli applicatori di etichette, sono davvero interessanti e utili, oltre ad essere perfetti per una grande azienda ma anche per piccole e medie imprese, inoltre ti permettono di incollare le etichette in modo preciso e veloce sui prodotti e sugli imballaggi.
Avrai anche la possibilità di personalizzare le etichettatrici in base ovviamente alle tue esigenze.
Vediamo insieme quali sono le caratteristiche specifiche.
Precisione e perfezione nel posizionamento |
Possibilità di regolare la velocità |
Tempi brevi per il cambio del formato |
Un sistema modulare configurabile in ogni parte |
Materiali solidi con un alloggiamento del distributore solido |
Vogliamo consigliarti, nel caso tu abbia intenzione di acquistare uno di questi applicatori o una etichettatrice industriale, l’azienda Weber che troverai a questo link: https://www.webermarking.it/etichettatrici/applicatori-di-etichette.html grazie a loro avrai un’opportunità meravigliosa, per conoscere al meglio tutte le funzioni degli applicatori di etichette.
Inoltre, riceverai un’ottima assistenza 24/7 e professionisti ti accompagneranno durante tutto il processo di installazione e conoscenza del prodotto che acquisterai.
Ti consigliamo questo sito per conoscere al meglio l’azienda ma anche per:
- Efficienza e velocità, poiché le macchine che offrono riescono ad arrivare fino a 600 articoli al minuto con facilità.
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- Macchine che gestiscono etichette con una larghezza fino a 350 mm
- Flessibilità e versatilità, infatti i distributori di etichette possono applicare etichette dall’alto, dal basso o nei vari lati e sul fondo dei prodotti. Quindi avrai l’opportunità di scegliere tu stesso/a l’applicazione.
Conclusioni
Adesso hai ben chiaro perché dovresti scegliere uno di questi applicatori di etichette Weber e rivolgerti al sito che abbiamo citato.
Professionalità, competenza, entusiasmo, ti accompagneranno nella tua scelta.
Speriamo di esserti stati utili con questo articolo e speriamo che tu comprenda la necessità, di affidarsi sempre a professionisti del mestiere.