app per trovare password wifi con Android

App per trovare password wifi con Android

Vi trovate in giro e non volete consumare i vostri Giga? Vi sarebbe molto utile un’App per trovare la password del wifi! Queste applicazioni consentono di scoprire facilmente le password impostate per i collegamenti ad internet senza fili. Le reti, infatti, tranne in rarissimi casi sono sempre protette da una password più o meno complessa.  Tuttavia, è necessario sottolineare come l’utilizzo indebito di una connessione ad internet può costituire un illecito, quindi si raccomanda sempre di fare buon uso di queste app, ad esempio per ritrovare la password del vostro wifi nel caso in cui non la ricordiate più.

Best WiFi Network Hacker

La prima che vi presentiamo potrebbe fare davvero al caso vostro. Si tratta di Best WiFi Network Hacker, un’applicazione per smaptphone con sistema operativo Android che si può scaricare dal sito degli sviluppatori e che vi consente di ricercare la password di una connessione senza fili in pochi minuti.  Dopo averla installata potrete farla partire e individuare la connessione che potrebbe interessarvi: vi verrà mostrata la password in chiaro.

WPA Tester

Un’altra app per Android è WPA Tester, un’applicazione che non solo si limiterà a trovare la “parola magica” per farvi entrare in una rete, ma che si occuperà anche di analizzare la stessa in modo da capire se sia possibile effettuare l’ingresso. Ecco perché  si può certamente definire come la Migliore app per craccare reti wifi. Potrete scaricarla sempre dal sito degli sviluppatori.

WiFi Password Hacker Pro

Oltre a quelle già viste esistono altre app Android per trovare password wifi che funzionano bene. La prima è WiFi Password Hacker Pro, un’applicazione non presente in Google Play ma che si potrà scaricare dal sito dei suoi creatori. Dovrete effettuare il download, installarla e poi potrete iniziare a ricercare le password delle reti wireless presenti nei dintorni.

Wifi Web Login

Un’altra app Android per craccare reti wifi è Wifi Web Login, un’applicazione che potrete trovare anche in Google Play e che vi consentirà di effettuare la ricerca delle reti internet presenti nelle vicinanze e di scoprire quale sia la password richiesta per potervi entrare.Solo in alcuni casi determinati utenti hanno avuto problemi nella sua installazione, ma i bug potrebbero essere stati corretti con le versioni man mano più recenti dell’app.