app per scaricare video su iPhone e iPad

App per scaricare video su iPhone e iPad

Le migliori applicazioni per iOS

Avete visto un video e vi piacerebbe poterlo scaricare per rivederlo offline? Allora dovreste davvero dare una chance alle App per scaricare video su iPhone, alle quali si affiancano anche quelle in grado di garantire il medesimo risultato su altri sistemi operativi, come Android. Infatti, in tanti hanno il timore di finire i propri Giga in un attimo tramite la visualizzazione di video, e molti vorrebbero poter effettuare il download dei contenuti multimediali per poterli vedere in ogni momento e in ogni contesto.

Amerigo Turbo Browser e MixTube

Una delle App per scaricare video da internet con il vostro telefono è Amerigo Turbo Browser, un’applicazione che funziona solo sui dispositivi Apple, e che è presente in due versioni, quella gratuita e quella a pagamento.  Questa app si comporta come un browser e consente di effettuare la ricerca dei video che si vogliano scaricare. Una volta inserite le parole chiave, nell’app verranno mostrati i link dei video che corrisponderanno ai termini di ricerca e, selezionando il video prescelto, si potrà passare al download.

La versione a pagamento da 3,99 euro consentirà di eliminare i banner pubblicitari che spesso possono disturbare e assorbire i giga di internet. La seconda App per scaricare film su iPad e video sul vostro iPhone è MixTube, un’applicazione che dà la possibilità di eseguire alcune operazioni differenti. Infatti, oltre al semplice download dedicato ai singoli video, MixTube consente anche di eseguire mix di video differenti presenti su YouTube così da scaricarli tutti in una volta.  L’app è gratuita e può essere scaricata direttamente dall’Apple Store di iOS per i diversi dispositivi.

TDownloader e All Video Downloader

Tra le App per scaricare video da internet è necessario citare TDownloader, un’applicazione simile ad altre, che si comporta come un vero e proprio browser attraverso il quale effettuare la ricerca del video per il quale realizzare il download e mediante la quale poter avere immediatamente a disposizione il file multimediale sul proprio dispositivo.  L’app è gratuita ed è compatibile solo con i dispositivi Apple.