app per creare biglietti da visita

App per creare biglietti da visita

Siete dei professionisti, oppure state per far decollare la vostra attività, e vi state chiedendo come poter realizzare dei biglietti da visita competitivi? Oggi esistono tante App per creare biglietti da visita che non sono solo molto utili, ma anche davvero facili da utilizzare. Con queste applicazioni potrete scegliere lo stile del vostro biglietto da visita e personalizzarne i diversi aspetti, in modo da poter condividere i vostri contatti con orgoglio e in modo semplice.

Business Card Maker

La prima app che vi presentiamo è Business Card Maker, applicazione gratuita che si trova sia per i dispositivi Android sia per chi abbia un dispositivo Apple. Grazie a questa app potrete creare quattro tipi differenti di biglietti da visita:

  • Biglietto standard: facile da realizzare richiederà pochi minuti per essere portato a termine;
  • Biglietto verticale: una nuova forma di biglietto da visita che potrà farvi distinguere dai vostri concorrenti;
  • Biglietto di diverse misure: potrete usare il design di questo biglietto da visita per stampe differenti;
  • Biglietto personalizzato: potrete partire da zero e creare completamente il vostro biglietto da visita;

Grazie all’app potrete creare i vostri biglietti da visita in pochi clic, potrete salvarli, esportarli e condividerli. Inoltre, avrete la possibilità di creare un vostro profilo personalizzato, in modo da poter accedere sempre facilmente alle informazioni e allo storico dei biglietti creati.

Business card designer

La seconda app per creare biglietti da visita è Business card designer, applicazione presente per dispositivi iOS e facile da usare, grazie al suo design intuitivo e immediato, e che può essere scaricata mediante il pagamento di 3,49 euro. Molte delle attività di creazione potranno essere approntate semplicemente con la tecnica del drag and drop, scegliendo e trascinando gli elementi, come il testo e le immagini, nell’area di design del biglietto da visita. Inoltre, potrete inserire immediatamente i link ai vostri siti o agli indirizzi di posta grazie alla presenza del QR Code. Con questa app avrete a disposizione centinaia di formati differenti, sia per la carta sia per il design, partendo da ben 100 template per avere un’idea del vostro punto di partenza.

Hs Cards

Un’altra app davvero facile da utilizzare, è Hs Cards, un’applicazione per dispositivi Android che dà la possibilità agli utenti non sono di realizzare biglietti da visita con formati differenti, ma anche di salvarli con un sistema cloud, che sarà quindi sempre accessibile, anche nel caso in cui qualcosa non dovesse andare nel vostro dispositivo. Potrete realizzare sia biglietti da visita “casual”, cioè non correlati al lavoro, sia di tipo professionale. Avrete la possibilità di salvare i vostri progetti, di esportarli e di condividerli.  Anche in questo caso potrete iniziare con un template preordinato sul quale apportare le vostre modifiche, oppure potrete dedicarvi al design completamente personalizzato.

Card Maker

L’ultima app per creare biglietti da visita è un’applicazione Android chiamata Card Maker. L’elemento innovativo di questa app è costituito dalla possibilità di utilizzarla non solo per i semplici biglietti da visita ma anche per altre cartoline ed inviti, come ad esempio quelli del vostro matrimonio.